Ad Menu

sabato 1 luglio 2017

Il giorno di Vasco Rossi! - Ecco come sarà ricordata questa data!

Dopo lunghissimi giorni di trepidante attesa, specialmente per i fans, ma, credo, anche da parte delle istituzioni e delle forze di polizia, che, immagino non vedano l'ora di lasciarsi alle spalle questa data che li ha costretti ad un super lavoro per organizzare il tutto (sicurezza, viabilità, etc...), finalmente è arrivato "Il giorno di Vasco Rossi"!


Questa sera alle ventuno, infatti, a Modena Park, si svolgerà, dopo le prove dei giorni scorsi, alle quali hanno già partecipato più di 15mila fedelissimi (vedi video quì sotto), quello che credo verrà ricordato dalla storia come "Il giorno di Vasco Rossi", ovvero il megaconcerto dei record, evento che non solo vedrà più di 220.000 persone paganti (recod mondiale) assistere al concerto dal "Parco Ferrari", vero nome del parco nel quale si svolgerà il concerto, ma migliaia di altre persone potranno assisterevi in oltre 150 sale cinematografiche o seguirlo su Rai Uno, anche se lo spettacolo sarà trasmesso solo in parte, a partire dalle 20:40.


Nel frattempo a "Modena Park" ci sono già più di centomila fans che attendono impazienti che "Il giorno di Vasco Rossi" abbia inizio!



Stando alle ultime news, infatti, alle 15:30 di oggi, ad attendere l'inizio del concerto al Modena Park erano già presenti più di centoseimila fans, molti dei quali, in realtà, stavano attendendo "Il giorno di Vasco Rossi" già da tempo con tende, camper o alloggiati, già da qualche giorno, nei vari alberghi della zona già completi ormai da giorni.

"Il giorno di Vasco Rossi", infatti, ha già attirato, da giorni, nella città di Modena e dintorni, orde di fans sfegatati del grande Blasco pronti a tutto pur di riuscire a seguire il loro idolo di sempre e partecipare ad un evento che si preannuncia già epocale ancora prima di aver avuto realmente inizio.

Insomma, per farla breve, tutto sembra pronto per "Il giorno di Vasco Rossi"!


Con l'augurio che tutti i presenti al Modena Park possano godersi al meglio "Il giorno di Vasco Rossi", e con un pò di invidia per non poter essere tra questi, concludo questo mio breve post con un saluto a tutti i fans del Blasco sparsi in tutta l'Italia e, che voi siate a Modena Park, davanti allo schermo di un cinema oppure davanti alla televisione, un solo grido: "Forza Vasco!!! Facci Godere!!!"

0 Comments: